mercoledì 22 maggio 2013

18.05.2013 giornata di conferme.....

Dopo chiacchiere su chiacchiere, BASTA, decisione presa SI PARTE!!
Visto WHV417 approvato dall'ambasciata per entrambi e via.
E finalmente ci recammo in Aeroporto a fare i biglietti :)
Li abbiamo fatti direttamente al Desk EMIRATES ondevitare qualche intoppo online eh eh siamo pratici, ma meglio andare sul sicuro ;) 
È stato fantastico giuro ahahah il colloquio è stato il seguente:

I: "Buonasera, volevo fare 2 biglietti per Perth Australia"
E: "Quando volete partire?"
I: "Possibilmente i primi di Settembre così non becchiamo tanto freddo lì"
E: "Airbus A380?"
I: "Regolare eh eh"
E: "Allora partenza il 05 Settembre con scalo a Dubai di 3 ore e poi diretti per Perth"
I: "Va benissimo grazie"
E: "Il ritorno quando?"
I: "NO SOLO ANDATA"
ed ha alzato gli occhi guardandoci e poi ha ricontinuato a scrivere......
È stato stupendo giuro dirgli quelle due parole...SOLO ANDATA.....quasi mi sono sentito realizzato, come per dire "Cazzo ce l'ho fatta almeno fin qui"
Anche se i miei non erano così felici in volto, quando ho preso i biglietti.....ma sanno che vado a star meglio, quindi l'hanno presa bene.....grandilinee.
Tornato a casa con i biglietti in mano, ho subito inviato la foto dei biglietti ai miei AMICI quelli veri, che erano entusiasti e allo stesso tempo dispiaciuti.
Vabbè ora sappiamo una data certa per abbandonare questo paese ;) 
ho omesso alcuni dettagli dei biglietti giusto per un minimo di privacy ;) 

1 commento:

  1. Bravo Fabrizio!
    Io e la mia ragazza partiamo fra meno di 3 settimane (il 10 giugno) per Perth. Non sei l'unico ad essere stanco di questo paese.
    Buona fortuna ad entrambi!

    RispondiElimina