lunedì 27 maggio 2013

I primi addii

Anche il XX° Raduno Nzionale è passato.
Ovviamente organizzazione impeccabile a parte piccoli inconveniente, che possono anche starci.
Due giornate vissute a pieno con persone fantastiche alle quali dire ADDIO è stato durissimo.
Sicuramente li sentirò su skype o tramite WApp ma non sarai mai come abbracciarli o salutarli di persona.
Con queste persone, con questi ragazzi, ho avuto un rapporto particolare, quasi come fosse una seconda famiglia; ne abbiamo passate tante insieme, belle e brutte e sono certo che anche senza di me, i ragazzi sapranno cavarsela egregiamente.
Mi è stata anche consegnata una "Targa Ricordo" dal Presidente e fratello Francesco Rizzo,
con questa dicitura:
Un abbraccio a te, amico incontrato lungo questa avventura,
ti ringrazio per aver viaggiato insieme a me.
Grazie Fabrizio

Cose che dopo 5 anni di CORSA CLUB,  ti fanno uscire le lacrime a forza....e dopo BOOOM uno scroscio di applausi delle 106 persone presenti al raduno che vanno a mettere la cigliegina sulla torta.
Sono emozioni che difficilmente possono essere comprese attraverso un blog; bisogna essere presenti, viverle e assaporare ogni minuto poichè sai che non le rivivrai più assieme a loro.
Siamo rimasti fino a tardi con mia moglie, in modo tale da salutare tutti nel migliore dei modi; non mi sono nemmeno interessato al fatto che la mia regione stava andando via poichè dovevo e volevo salutare ogni singolo partecipane nel migliore dei modi, anche perchè difficilmente li avrei rivisti di nuovo e non accetterei mai che qualcuno dica "Corsetto? no purtroppo non l'ho salutato"

Quello che posso dire è un semplicissimo GRAZIE per aver conosciuto il CORSA CLUB ed è stato un onore lavorare per loro e conoscere tante persone e tanti amici con la stessa passione e soprattutto, aver lasciato il club in mani di persone squisite e ottime che sanno bene i veri valori del Corsa Club Italia.
Grazie Grazie Grazie.....




1 commento:

  1. Grande fabriii, anche se non ho avuto modo di conoscerti di persona, ma tramite i live del giovedì sera, ho conosciuto un ragazzo molto simpatico e divertente, un ragazzo con una passione invidiabile nei confronti di una Corsa!... Sei una persona eccezionale! Io personalmente ti ricorderò nei live insieme a Daniele e le vostre telefonate a cazzo su skype... si mi piace ricordarti così!... Sei un grande!... Buona fortuna in terra Australiana e attento ai canguri!... Ti saluto....
    By PAZZODICORSA!

    RispondiElimina